30.° Cammino di Fraternità a Collepardo 22 Settembre 2018 - Confraternite della diocesi

Menu principale:

30.° Cammino di Fraternità a Collepardo 22 Settembre 2018

Raduni

Collepardo: XXX cammino di fraternità della diocesi di Anagni-Alatri.

COLLEPARDO:La comunità di Collepardo ospita domenica 22 Settembre 2019 il Cammino di fraternità  delle confraternite della Diocesi di Anagni-Alatri.

Sarà la splendida cornice della città di Collepardo ad ospitare  il 30mo Cammino  delle confraternite della diocesi Anagni-Alatri  previsto per  Domenica 22 Settembre 2019 che avrà  per tema “GAUDETE ET EXULTATE” .
Questo il programma della giornata:
ore    8,30-9,00: Ritrovo  dei partecipanti  presso i Giardini “Oreste Cicalè”;
ore    9,30:        Presentazione del tema della giornata e inizio del Cammino per le strade della città;
ore    11,00:      Celebrazione Eucaristica
Al termine della cerimonia verrà consegnato il bastone di fraternità alla città che ospiterà il XXXI Cammino nell’anno 2020.
Tutti i confratelli e consorelle che parteciperanno all’evento religioso dovranno portare con sé  i distintivi della propria Confraternita.