Madonna della Concordia - Confraternite della diocesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madonna della Concordia

Vico nel Lazio

Confraternita Madonna della Concordia di Vico nel Lazio
Direttivo
Priora Giacomini Carla,

Vincenzo Giacomini Vice Priore,
Stefano Pelloni Cassiere,
Andrea Pelloni Segretario,
Giorgio Quadrana Provveditore,
Consiglieri: Franco Graziani, Prospero Pelloni, Gigliola Giacomini.

Visitate il Nostro Sito Internet www.madonnadellaconcordia.it


VICO NEL LAZIO: Rinnovate le cariche della confraternita della Madonna della Concordia.
L’elezione per il rinnovo del Direttivo della confraternita della Madonna della Concordia si è svolta secondo le direttive impartite dal Nuovo Statuto Quadro, promulgato con il decreto del 11 luglio 2021 prot. 11/2021 da mons. Lorenzo Loppa, vescovo della Diocesi di Anagni-Alatri.
L’elezione si è tenuta a Vico nel Lazio giovedì 23 febbraio2023 alle ore 18,00 presso la chiesa della Madonna della Concordia presieduta dal diacono Massimiliano Floridi Delegato Vescovile delle Confraternite alla presenza del parroco don Luigi Battisti e di Filippo Rondinara segretario.
Dopo gli interventi di Floridi si è passato allo svolgimento della votazione che ha dato il seguente risultato:
Priore è stata eletto Carla Giacomini.
il nuovo direttivo sarà formato da:
Vincenzo Giacomini Vice Priore,
Stefano Pelloni Cassiere
Andrea Pelloni Segretario.
Giorgio Quadrana Provveditore
Consiglieri: Franco Graziani, Prospero Pelloni, Gigliola Giacomini.-
Terminate le votazioni con la nomina del Priore e del nuovo Direttivo. Massimiliano Floridi ha preso la parola portando i saluti della Giunta esecutiva del Coordinamento ed ha sottolineato il concetto che nelle Confraternite emerge la fede e non il folklore.
Ha auspicato, inoltre, la puntuale attuazione delle attività programmate ed ha augurato al nuovo Direttivo un buon lavoro e una fattiva collaborazione con la Comunità parrocchiale.

Giorgio Alessandro Pacetti addetto stampa del coordinamento delle Confraternite diocesi Anagni-Alatri


11 Gennaio 2015 è stata data, con le opposite Firme deposte sul Verbale, l' Ufficialità del Passaggio della Carica di Priore della Confraternita della Madonna della Concordia di Vico nel Lazio da Pica Enrico Ezio a Giacomini Carla.

Tutti i Confratelli e le Conserelle hanno poi ringraziato il Priore Emerito Pica Enrico Ezio omaggiandolo di una Targa, in Ricordo dei suoi 32 anni di Priorato caretterizzati da Passione, Onesta, Opere e Devozione.
Il Priore Emerito Pica Enrico Ezio ha poi Ringraziato a sua volta Tutti i Confratelli, anche quelli del Passato, per tutto il lavoro svolto e le opere realizzate insieme; illustrando e delucidando i presenti di tutto il Lavoro svolto in questi suoi 32 anni di Priorato.
Tutti i Confratelli e le Consorelle Augurano al Nuovo Priore Giacomini Carla di prosegiure il Buon Lavoro svolto sino ad oggi dal suo predecessore.
Alla riunione èra presente L'economo della diocesi Bruno D'alatri il quale anche lui a fatto i complimenti al priore Uscente per il suo Forte Operato nei suoi 32 anni di Priorato ed a fatto tanti Auguri al Nuovo Priore




Priore Uscente Pica Enrico
Nuova Priora Giacomini Carla
Torna ai contenuti | Torna al menu