Orazione e Morte - Confraternite della diocesi

Direttivo

Priore: Battisti Maria Vittoria

VICO NEL LAZIO: Rinnovate le cariche della Confraternita Orazione e Morte

Sabato 8 ottobre, presso la chiesa di San Martino in Vico nel Lazio si sono svolte le elezioni per la nomina del Priore e del Consiglio Direttivo.

All'Assemblea degli iscritti e alle operazioni di voto era presenti il diacono Massimiliano Floridi Delegato Vescovile diocesano delle Confraternite.

Dopo gli interventi di Floridi e dei presenti si è passato allo svolgimento della votazione che hanno dato i seguenti risultati:

Priore è stata eletta Battisti Maria Vittoria con 13 voti

il nuovo direttivo sarà formato da 6 Consiglieri: Cianfrocca Gianna, Puspi Giuditta, Valeri Maria, Agostini Maria, Paniccia Claudio, Senigallia Mario.

Terminata la votazione con la nomina del Priore e dei Consiglieri, Massimiliano Floridi ha preso la parola portando i saluti della Giunta esecutiva del Coordinamento, ha auspicato la puntuale attuazione delle attività programmate ed ha augurato al nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro e una fattiva collaborazione con la Comunità parrocchiale.
La proclamazione degni eletti è stata accolta con un applauso.
L’Assemblea ha avuto termine con la benedizione di Don Gigino.